Foto di anne geddes bimbi

/ Views: 94273

Anne Geddes pubblica su Instagram le foto dei neonati che la resero famosa a distanza di 20 anni

Anne Geddes è una fotografa australiana famosa in tutto il mondo per le foto sognanti e dolcissime di bambini e neonati che vengono ritratti in modo originale e sognante dando vita a nuovi mondi, questa bravissima artista ha deciso di fotografare i bambini dei suoi scatti più famosi a distanza di 20 anni, in pratica da adulti. Le foto di Anne Geddes le conosciamo molto bene, da più di 20 anni le troviamo su calendari, poster, cartoline, biglietti di auguri, di solito lei ritrae i neonati ma ha fatto anche altri bellissimi progetti, ad esempio quello sui bambini che hanno combattuto e vinto contro la meningite.

Anne Geddes e le foto per la campagna mondiale contro la meningite

Anne Geddes e il progetto "Protecting our tomorrows: Portraits of Meningococcal Disease" per combattere contro la meningite

I dolcissimi neonati di Anne Geddes oggi sono degli adulti con vite, passioni e interessi che sono stati fotografati da grandi dalla talentuosa fotografa, l’atmosfera è chiaramente diversa e quella magia innocente è impossibile da ricreare, però cercando dentro i loro occhi si sente ancora quella dolcezza, la purezza che anche da grandi portiamo con noi.

Queste foto “prima e dopo” dei bimbi ritratti da adulti sono state pubblicate da Anne Geddes sulla sua pagina Instagram e hanno riscosso un successo incredibile! Voi che ne pensate? Vi piacciono?



Related news


Masjid e nabvi photo
Wilkinsons photo frames 10 x 8
Savage race orlando photos
Camera settings for flash photography
Pakistani celebrity wedding photos
Brigitte bardot husband photos
Magic cup with photo
Lands end signpost photographers